EVENTO TUMORE PANCREAS

Il gruppo multidisciplinare per la cura del tumore del pancreas dell’AOU “Maggiore della Carità” di Novara organizza una giornata di informazione dedicata al tumore del pancreas, con l’obiettivo di condividere conoscenze aggiornate e promuovere una gestione realmente multidisciplinare di questa complessa patologia.

L’iniziativa, coordinata dal professor Matteo Donadon e dalla dottoressa Laura Forti, è rivolta principalmente ai medici di Medicina Generale ma aperta anche a medici in formazione, specialisti e professionisti sanitari, vedrà la partecipazione di numerosi esperti dell’ospedale impegnati nel percorso diagnostico-terapeutico dei pazienti affetti da neoplasie pancreatiche.

L’evento assegna 5 crediti ECM, è gratuito (posti limitati a 60) e prevede iscrizione obbligatoria entro il 21 novembre 2025.

Informazioni e iscrizioni:

Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Novara – Tel. 0321.410130

Di seguito il programma:

Approccio multidisciplinare e personalizzato al tumore del Pancreas – Ospedale Maggiore della Carità di Novara