OscarOscar

Il dottor Pietro Luigi Garavelli direttore della struttura complessa “Malattie infettive” dell’Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara è tra i sei alessandrini che quest’anno saranno festeggiati con lo storico e prestigioso Premio “Oscar del Successo 2019” per avere dato lustro con la loro attività in campo nazionale ed internazionale alla provincia di Alessandria.

Oltre al dottor Garavelli in questa 49° edizione saranno premiati: l’industriale Fabio Colombani di Casale Monferrato, Enrico Liparota di Valenza, l’imprenditore Gilberto Preda di Bosco Marengo, l’ing. Franco Maggio di Novi Ligure manager della pubblica amministrazione e Paolo Demaria di Conzano famoso make-Up art televisivo.

Sono stati scelti su segnalazione delle redazioni di tutti i giornali della provincia e regione, da parte di una giuria riunita a Palazzo della Camera di Commercio di Alessandria, formata da giornalisti e rappresentanti degli Enti patrocinatori.

La cerimonia di consegna del premio si svolgerà domenica 20 ottobre ore 17.00 nella Sala Congressi di Palazzo Monferrato ad Alessandria in via San Lorenzo 21, alla presenza delle massime autorità provinciali e regionali. Presenta la cerimonia la dott.ssa Giorgia Cassini noto critico d’arte. Il pubblico potrà assistere liberamente alla cerimonia.