La S.C. di Otorinolaringoiatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” aderisce alla seconda campagna nazionale della prevenzione organizzata dall’ Associazione Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani – AOOI – dedicata alla diagnosi precoce dei tumori del cavo orale “Prevenire è più facile che dire Otorinolaringoiatra”.
Venerdì 1° aprile, dalle ore 8.30 alle ore 11.30 presso la sede del Poliambulatorio (stanza n. 18) in corso Mazzini a Novara, gli specialisti del reparto di Otorinolarinoiatria, diretto dal professor Francesco Pia, metteranno a disposizione la propria competenza per offrire uno screening gratuito senza necessità di prenotazione e senza impegnativa del medico curante. I cittadini interessati potranno rivolgere domande e ottenere informazioni dai medici e, in caso di screening positivo, avere accesso a una visita di approfondimento.

Ulteriori informazioni sulla 2° Giornata della prevenzione otorinolaringoiatrica sono disponibili al sito: http://www.giornataprevenzioneaooi.it.