INAUGURATO IL SERVIZIO DI CAFFETTERIA ALLA SEDE DI GALLIATE DELL’AOU

Novara, 6 ottobre 2017: Per la prima volta, la sede di Galliate dell’azienda ospedaliero-universitaria ha un suo servizio di caffetteria, che è stato inaugurato questa mattina alla presenza del sindaco di Galliate Davide Ferrari, del direttore sanitario dell’Aou di Novara dott. Giovanni Sacco, e di tutti i responsabili delle strutture sanitarie operanti a Galliate.
Dopo aver ampliato l’offerta di servizi sanitari, con l’apertura del Centro di procreazione assistita (il secondo in Piemonte) e la struttura semplice di Dermatologia e Venereologia, l’azienda ospedaliero-sanitaria di Novara ha puntato l’attenzione sul miglioramento dell’accoglienza, non solo i ricoverati e i loro familiari ma anche tutti gli operatori della sede di Galliate.
E’ sempre mancato un punto di ristoro all’interno del “San Rocco” e anche nei dintorni dell’ospedale galliatese non c’erano bar, il che creava non pochi disagi.
Così è stato bandito un concorso (al quale hanno partecipato quattro società) che è stato vinto dalla ditta Mdm di Novara: l’aggiudicazione è per i prossimi tre anni.

Nella foto, da sinistra il dott. Maurizio Dugnani, direttore di Medicina interna di Galliate; il direttore sanitario dell’Aou di Novara dott. Giovanni Sacco; e la dr.ssa Edit Shahi, dirigente medico della direzione sanitaria di presidio; il sindaco di Galliate Davide Ferrari.