FEDERICO D’ANDREA PRIMARIO EMERITO

Novara 5 dicembre 2017 - In occasione del convegno “Ruolo della nutrizione clinica nell’organizzazione sanitaria piemontese” tenutosi sabato scorso nell’aula magna dell’ospedale il dott. Federico D’Andrea, direttore di struttura complessa ospedaliera di Dietetica e nutrizione clinica e Direttore di dipartimento servizi dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara, incarichi che ha lasciato per raggiunti limiti di età, è stato insignito del titolo di primario emerito.

Questa la motivazione: “Considerato il costante e proficuo impegno dedicato alla propria attività professionale in un’ottica di costante miglioramento e sviluppo delle attività espletate; evidenziata la dedizione dimostrata, nel corso della carriera, dall’adozione di adeguati criteri organizzativi di gestione e formazione dei propri collaboratori; considerato che il Dottor Federico D’Andrea ha raggiunto risultati professionali eccellenti attivando progetti innovativi in ambito nutrizionale”.

Proprio di recente il dott. D’Andrea è stato riconfermato presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Novara.