"C'è tanto bisogno di te" per sostenere il fondo ospedale Maggiore della Carità di Novara
La fondazione della Comunità del Novarese onlus, si pone come "intermediario filantropico" per aiutare coloro che vogliono donare allo scopo di migliorare la qualità di vita del territorio della provincia di Novara. Presso la fondazione sono stati costituiti numerosi fondi, ciascuno con nome, finalità e modalità operative proprie.
Nell' ambito della generale attenzione per la sanità, la fondazione della Comunità del Novarese onlus, ha costituito un fondo anche a favore dell' Azienda ospedaliero-universitaria, denominato "Fondo ospedale Maggiore della Carità di Novara".
Il fondo, di natura patrimoniale e corrente, è finalizzato al sostegno finanziario e materiale delle strutture ospedaliere dell'azienda "Maggiore della Carità" o dei progetti realizzati o promossi dall'azienda stessa per le sue strutture.
Aiutare l' ospedale cittadino è sicuramente un gesto nobile ed utile, in un settore quale quello della salute pubblica, che da sempre è ritenuto prioritario dalla comunità.
Per contribuire allo sviluppo del fondo, qualunque persona, sia fisica che giuridica, che ne condivida le finalità o voglia dare una testimonianza concreta alla qualità dei servizi sanitari ricevuti, può effettuare donazioni alla Fondazione, destinandole al fondo.
Ogni donazione è detraibile fiscalmente ai sensi della normativa vigente.
I benefattori che abbiano interesse a versare in questo fondo possono rivolgersi direttamente alla fondazione che le raccoglierà attuando le procedure stabilite dal regolamento, sottoscritto dalla fondazione e dall'azienda.
E' anche possibile effettuare versamenti utilizzando il seguente conto corrente intestato alla fondazione della Comunità del Novarese onlus, con causale " Fondo ospedale Maggiore della Carità di Novara":
Banco Posta – Novara c/c 18205146 – ABI 7601 – CAB 10100.
La fondazione Comunità del Novarese ha sede in Novara, corso Italia 50/a, nella storica cornice della barriera Albertina.
0321 611781
0321 681404
info@fondazione.novara.it
Bandi 2018