L’ Ufficio relazioni esterne ha il compito di facilitare la comunicazione fra l’Azienda Ospedaliero – Universitaria ed i cittadini assistendoli nel loro rapporto con il Servizio sanitario pubblico. Ha come obiettivo il miglioramento della qualità dei servizi sanitari con la collaborazione degli utenti.

Presso l’Ure è possibile:

• ricevere informazioni ed essere orientati sulle strutture e sui servizi dell’Azienda, sui percorsi (come fare per …), sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni (che cos’è, costi, orari, sedi, documentazione necessaria, numeri di telefono), su tutto quanto necessario a garantire la tutela dei diritti riconosciuti ai cittadini;

• segnalare un problema o presentare una lamentela su un disservizio: gli operatori provvedono a dare immediata risposta al cittadino per le segnalazioni che si presentano di facile soluzione mentre per quelle più complesse si predispongono attività istruttorie;

• fare una proposta o esprimere un elogio;

• consultare i tempi di attesa per prestazioni ed esami.

DOV’E

Nel cortile porticato all’ingresso di corso Mazzini n. 18, segnalato da apposito cartello.

COME contattare l’U.R.E.

Presentarsi all’ufficio negli orari di apertura al pubblico nel caso si desideri esporre le proprie ragioni personalmente.

Orario di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00
martedì e mercoledì orario continuato dalle 8.30 alle 17.15.

Telefonare o inviare una lettera, anche via fax o posta elettronica, all’ufficio.

Telefono 0321- 373 3 900
Fax: 0321- 373 3 708
E-mail: relazioniesterne@maggioreos