Banner catena solidarietaBanner catena solidarieta

La catena della solidarietà a favore dell’azienda ospedaliero-universitaria di Novara si allunga sempre più e vede protagonisti moltissimi novaresi; a fronte di privati, enti e fondazioni che hanno già iniziato una raccolta di fondi, spesso con obiettivi finalizzati, e che proseguiranno la loro iniziativa anche nei prossimi giorni, l’AOU ha organizzato un sistema interno per le donazioni.

Ringraziando anticipatamente coloro i quali vorranno effettuare offerte in denaro, si raccomanda l’utilizzo del conto corrente bancario intestato “A.O.U. Maggiore della Carità di Novara” causale: “Covid-19 seguito da codice fiscale cognome e nome del benefattore”. Nel caso la donazione volesse rivolgersi a un reparto specifico, va precisato nella causale.
Coordinate bancarie: IBAN IT73 Q050 3410 1010 0000 0080 020

Se invece la donazione riguarda apparecchiature, attrezzatura o altri beni occorre telefonare allo 0321 3733282 e lasciare il proprio recapito telefonico dove venir richiamati oppure inviare una email all’indirizzo: direzione.generale@maggioreosp.novara.it

A questo proposito nell’ambito del progetto “Catena della solidarietà a favore dell’AOU“ alleghiamo un primo elenco delle attrezzature e degli interventi individuati da una commissione appositamente creata per adeguare l’AOU alle nuove ed impellenti esigenze imposte dall’emergenza Coronavirus.

Importo delle donazioni in denaro, relative all’emergenza Covid 19, devolute a favore dell’AOU “Maggiore della Carità”:

€. 1.713.866,35*

(*Dato aggiornato al 14/09/2021)