SONDAGGIO PER IL COMUNE DI NOVARA
Il Comune di Novara e la Società che gestisce i parcheggi a pagamento “comunali” hanno chiesto alla scrivente Direzione di effettuare un sondaggio volto a verificare l’interesse dei Dipendenti di questa Azienda ad acquistare abbonamenti parcheggio a tariffa agevolata.

Identica richiesta è stata rivolta a tutti i Titolari di aziende (private e pubbliche), la cui Sede operativa è ubicata nel Centro Cittadino.
 
Il Comune intende, infatti, agevolare (applicando uno sconto del 50% sulla tariffa dell’abbonamento mensile) quei Lavoratori a cui il “Piano Musa” ha ridotto la possibilità di parcheggio vicino al luogo di lavoro.
 
Si precisa che il possesso dell’abbonamento non garantisce alcuna riserva di posto e quindi è possibile che il Possessore debba trovare parcheggio in altre zone.
 
SONDAGGIO INDETTO DALL’AZIENDA
La scrivente Direzione, che ha interesse a risolvere la criticità della situazione parcheggi, ha pensato di inserire nel sondaggio richiesto dal Comune anche la possibilità di utilizzo del parcheggio di Viale Verdi.
Pertanto, in calce al modulo ha inserito un questionario volto a definire la somma, al di sotto della quale, esiste un concreto interesse all’utilizzo del parcheggio di Viale Verdi da parte dei Dipendenti di questa Azienda
 
 
Le zone e le tariffe sulle quali manifestare interesse sono indicate nel modulo disponibile sul sito aziendale nella sezione “area riservata ai dipendenti”
 
I Dipendenti interessati dovranno compilare il modulo e recapitarlo presso:
          Gruppo di Progetto (ex Economato);

Modulo parcheggio COMUNE