Azienda ospedaliero universitaria di rilievo nazionale ed alta specializzazione Maggiore della carità Novara

» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
Contenuto
Maggiore Informazione
MOTOBEFANA 2016

MOTOBEFANA A SOSTEGNO DI A.N.C.O.R.A.

Mercoledì 6 gennaio 2016 partirà la Motobefana. Il ritrovo sará in Piazza Martiri a Novara dove, verso le 9.30, comincerá il giro per il centro città, con la consueta distribuzione di caramelle ai bambini.
 

 
fanfara carabinieri

INAUGURAZIONE AULA MAGNA MULTIMEDIALE CONCERTO DELLA FANFARA DEI CARABINIERI

 
La ristrutturazione con la configurazione multimediale dell’Aula Magna dell'Azienda Ospedaliero Universitaria "Maggiore della Carità" di Novara (che oggi inauguriamo) si è svolta su un progetto di riqualificazione funzionale e messa a norma che si è svolto in due fasi: strutturale e impiantistica; finiture e arredi.
In occasione dell’inaugurazione, grazie all’associazione For Life onlus e all’interessamento del Comando provinciale dei Carabinieri, è stato possibile ospitare un evento eccezionale, il concerto della Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”.

 

 
noi del quinto piano

"NOI DEL QUINTO PIANO"

L’associazione C.V.P. - “ Con Volontà Puoi­” – presenta, giovedì 17 dicembre 2015 alle ore 18.00, presso il Circolo dei lettori di Novara, in Via F.lli Rosselli 20, il libro dal titolo “Noi del quinto piano”, una raccolta di racconti i cui protagonisti, 15 ex pazienti oncologici, che fanno parte dell’Associazione, narrano senza vittimismo e con molta energia la loro esperienza, conclusasi positivamente.

 
Foto libro

ATTIVITA' DI LETTURA AD ALTA VOCE IN OSPEDALE

 
LIBRO PARLATO

IL LIBRO PARLATO

Giovedì 3 dicembre, alla presenza del Sindaco e dell’Assessore alla cultura di Novara, i soci del Lions club Novara Ticino, hanno ufficializzato la donazione del “Libro parlato”.
 

 
DONAZIONE ABIO/UNICREDIT

DONAZIONE A FAVORE DELLA PEDIATRIA DEL MAGGIORE

Ogni anno, l’Associazione per il bambino in ospedale (ABIO), presente fin dal 2001 nel reparto di Pediatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Novara diretto dal professor Gianni Bona, si propone la realizzazione di un nuovo progetto.
 
DONAZIONE DI MATERIALE OSPEDALIERO

DONAZIONE DI MATERIALE OSPEDALIERO


Con la donazione di 14 letti di degenza completi di materassi e cuscini, l’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” ha voluto sostenere le iniziative promosse per il Libano dal Reggimento “Nizza Cavalleria” di Bellinzago Novarese.

 
Io dormo sulla schina

IO DORMO SULLA SCHIENA

La pediatria del maggiore aderisce al progetto del rotary "io dormo sulla schiena".Da lunedì 16 novembre 2015 presso l’Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara, a tutti i nuovi nati verrà offerto un body con stampato il consiglio “Io dormo sulla schiena”.
 
Obesità infantile

BAMBINI OBESI: MODIFICAZIONI DELLE VARIABILI CARDIACHE E VASCOLARI

E’ un dato ormai assodato che l'obesità in età infantile aumenti il rischio di comparsa in età adulta di ipertensione, dislipidemia, aterosclerosi e diabete mellito di tipo 2.

 
Inaugurazione mammografi

GRAZIE AL PROGETTO “PROTEUS DONNA” DUE NUOVI MAMMOGRAFI DIGITALI 3D AL MAGGIORE

.

 
Vai a pagina:1234567
 
"Maggiore Informazione" testata giornalistica dell'A.O.U. Maggiore della Carità, registrata presso il tribunale di Novara al n. 229 del 19.3.2007.
Direttore responsabile: Eleonora Cecot - Redazione: ufficiostampa@maggioreosp.novara.it
 
 
Torna all'inizio