Azienda ospedaliero universitaria di rilievo nazionale ed alta specializzazione Maggiore della carità Novara

» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
Contenuto
Maggiore Informazione
Igor Pallavolo

GLI AUGURI DELL'AGIL - IGOR NOVARA IN PEDIATRIA

 Martedì 23 dicembre 2014 - Martedì 23 dicembre le campionesse di pallavolo dell’Igor Volley Novara Valeria Alberti, Laura Masciullo e Katarina Barun, accompagnate dall’allenatore Matteo Introtta, hanno fatto visita ai piccoli pazienti al reparto di Pediatria, diretto dal professor Bona.

 
Orologio

FESTIVITA’ NATALIZIE: VARIAZIONE ORARI DEL MAGGIORE

In considerazione della riduzione delle attività ambulatoriali durante le festività natalizie, gli sportelli preposti al pagamento ed esenzioni dei tickets sanitari della banca BPN, all’ingresso di corso Mazzini, 18, sospenderanno l’attività nel periodo dal 28 al 31 dicembre 2015.

 

 
PRESEPE

PARROCCHIA DI SAN MICHELE: ORARI FUNZIONI RELIGIOSE DEL PERIODO DI NATALE

 
Donazione sangue

IL PERSONALE DEL 1° REGGIMENTO TRASPORTI DONA IL SANGUE. UN GRANDE GESTO DI COSCIENZA CIVICA E UMANITÀ

Novara, 5 dicembre 2014 - Giovedì 4 dicembre 2014 è iniziata un’importante raccolta di sangue, promossa dal Comandante del 1° Reggimento Trasporti, Colonnello Mario Stefano Riva, a favore dell’AVIS presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale Maggiore di Novara.

 
Natale 2014

NATALE IN PEDIATRIA

 Novara, 5 dicembre 2014 - Molte le iniziative previste nel periodo delle festività natalizie allo scopo di allietare la permanenza in ospedale ai piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di Pediatria del Maggiore.

 

 
i volti della psichiatria

I VOLTI DELLA PSICHIATRIA

Sabato 29 novembre 2014 alle ore 17.00, presso il “Piccolo Coccia” di Novara, la Cooperativa Sociale Onlus PRISMA presenterà, con il patrocinio dell’Azienda ospedaliero - universitaria “Maggiore della Carità” di Novara e dell’ ASL NO, il libro “I volti della Psichiatria”, edito da Silvana Editoriale.


 

 
Immagine giornata Parkinson

SABATO 29 NOVEMBRE 2014: GIORNATA NAZIONALE DELLA MALATTIA DI PARKINSON


Novara, 24 novembre 2014  - Il centro malattia di Parkinson e disturbi del movimento dell’Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara aderisce alla giornata nazionale e propone quest’anno un incontro pubblico che si svolgerà sabato 29 novembre 2014, alle ore 15,00 presso il centro malattia Parkinson della struttura Neurologia al primo piano del padiglione A dell’ospedale Maggiore di Novara.

 
Immagine SLA

IL SOSTEGNO DI URSLA AL CENTRO REGIONALE ESPERTO SLA DEL MAGGIORE


 

Novara, 20 novembre 2014 - E’ stato inaugurato oggi presso il Centro Regionale Esperto SLA, al terzo piano padiglione C dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara, il locale Segreteria/Colloqui realizzato a favore dei pazienti affetti da sclerosi laterale amiotrofica (SLA).
 
Concerto benefico  Jazz  Maggiore

CONCERTO JAZZ BENEFICO AL PICCOLO COCCIA


Il 20 novembre  alle ore 21.30 il Rotary Club Novara e Novara Jazz organizzano un concerto benefico dal titolo “Musica e Parole intorno alla Storia del Jazz” presso il teatro Piccolo Coccia in piazza Martiri 2 a Novara a favore dell'Ospedale Maggiore.

 
immagine sanificazione

L’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DI NOVARA SI AGGIUDICA IL P&S INNOVATION AWARD

Nell’ambito del convegno “Pulizia & Sanificazione in Sanità”, IIR ha premiatoil progetto più innovativo per il miglioramento del servizio


È stato proclamato nei giorni scorsi il vincitore del P&S Innovation Award, una nuova iniziativa organizzata da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, che premia il progetto più innovativo e capace di offrire un contributo a un significativo miglioramento del servizio di pulizia e sanificazione in ambito sanitario.
Il progetto vincitore è stato votato, in una rosa di tre finalisti selezionati dal comitato scientifico del convegno, attraverso il sito www.iir-italy.it.

 
Vai a pagina:123456
 
"Maggiore Informazione" testata giornalistica dell'A.O.U. Maggiore della Carità, registrata presso il tribunale di Novara al n. 229 del 19.3.2007.
Direttore responsabile: Eleonora Cecot - Redazione: ufficiostampa@maggioreosp.novara.it
 
 
Torna all'inizio