Azienda ospedaliero universitaria di rilievo nazionale ed alta specializzazione Maggiore della carità Novara

» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
 
Contenuto
Maggiore Informazione
Concerto di Natale 2017
Fatti e notizie dall'azienda

III CONCERTO DI NATALE ALL'OSPEDALE MAGGIORE Martedì 12 dicembre 2017 ore 17 Aula Magna

Novara, 1 dicembre 2017 - Martedì 12 dicembre 2017 alle ore 17,00, presso l’aula magna dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara, si terrà il III concerto di Natale “Tony Esposito canta il Natale”.

 
 
Fatti e notizie
Fatti e notizie dall'azienda

LA RICERCA TRASLAZIONALE AL SERVIZIO DELLA GOVERNANCE DEL RISCHIO CLINICO: UNA REALTÀ AZIENDALE

Medici e tecnologia

Novara, 11 dicembre 2017 -  Nella chirurgia odierna diviene ogni giorno più strategico unire le competenze procedurali con le competenze tecnologiche in modo da avere nella stessa procedura le migliori perfomance esecutive e di utilizzo della tecnologia e dei materiali.

 
Fatti e notizie dall'azienda

SCIOPERO DEL 12 DICEMBRE 2017

Quadriportico

Novara, 6 dicembre 2017 - Sciopero di 24 ore del personale della dirigenza medica, sanitaria, professionale, tecnica del Servizio sanitario nazionale, per l'intera giornata del 12 dicembre 2017. L’Azienda cercherà di sopperire, ove possibile, ai disagi che potrebbero verificarsi durante gli scioperi. 

 
Fatti e notizie dall'azienda

NATALE IN PEDIATRIA

Albero di Natale 2017

Novara, 11 dicembre 2017 - Nel periodo delle festività natalizie sono molte le iniziative organizzate presso il reparto di Pediatria del Maggiore allo scopo di allietare la permanenza in ospedale ai piccoli ricoverati.

 

 
Fatti e notizie dall'azienda

DUE BOLLINI AL MAGGIORE PREMIATO COME OSPEDALE “ROSA”

Ospedale donna

Novara, 12 dicembre 2017 - Con l’assegnazione di due bollini, l’Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara si distingue tra i centri ospedalieri italiani per la sua offerta di servizi dedicati alle cure delle patologie femminili.

 
Fatti e notizie dall'azienda

CELLULE STAMINALI EMOPOIETICHE: CAMPAGNA INFORMATIVA

Immagine cellule emopoietiche

Novara, 6 dicembre 2017 - Il motto “Match it now” è lo slogan utilizzato anche quest’anno per la campagna informativa promossa dall’associazione donatori di midollo osseo (Admo) per informare i cittadini interessati sulla donazione di cellule staminali emopoietiche del midollo osseo ed aumentare il numero degli iscritti al registro italiano donatori di midollo osseo (IBMDR - Italian bone marrow donor registry).

 
 
 
 
"Maggiore Informazione" testata giornalistica dell'A.O.U. Maggiore della Carità, registrata presso il tribunale di Novara al n. 229 del 19.3.2007.
Direttore responsabile: Eleonora Cecot - Redazione: ufficiostampa@maggioreosp.novara.it
 
 
Torna all'inizio