Azienda ospedaliero universitaria di rilievo nazionale ed alta specializzazione Maggiore della carità Novara

» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
 
Contenuto
Maggiore Informazione
Centro procreazione assistita
Fatti e notizie dall'azienda

IL CENTRO DI PROCREZIONE ASSISTITA DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA’ A

 Novara 16 novembre 2016: L’ inaugurazione del Centro di procreazione assistita di II livello nella sede di Galliate dell’Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara, consente di presentare un ulteriore traguardo d’eccellenza raggiunto dalla struttura complessa a direzione universitaria “Ostetricia e Ginecologia”.

 
 
Fatti e notizie
Fatti e notizie dall'azienda

MODALITA’ DI PAGAMENTO PRESSO CENTRO UNIFICATO PRENOTAZIONE DELLA SEDE DISTACCATA DI VIALE PIAZZA D’ARMI

immagine cup

  Ha preso avvio un processo, che interesserà tutte le sedi dell’Azienda ospedaliero-universitaria, di superamento dei pagamenti mediante contanti.

 
Fatti e notizie dall'azienda

IL PIANETA DEI CLOWN PER LA RIABILITAZIONE ONCOLOGICA

Immagine

Grazie ai fondi raccolti attraverso una gara di solidarietà e con il contributo del Gruppo Alpini di Borgomanero ed i Gruppi Amici in Memoria di Diego Padovan, l’associazione ha potuto fornire alla struttura complessa a direzione universitaria “Medicina fisica e riabilitazione”, diretta dal professor Carlo Cisari, tre attrezzi da palestra per la riabilitazione dei pazienti oncologici.  

 
Fatti e notizie dall'azienda

PROGETTO MA.RE.A, I SUCCESSI DEL TEAM DEL “MAGGIORE”

Prgetto MaReA

Il Programma Ma.Re.A. (malattia renale avanzata) è un modello organizzativo di ambulatorio multidisciplinare promosso dalla Rete Nefrologica Piemontese in collaborazione con la Rete dei Servizi di Dietetica. Si tratta di una gestione integrata di pazienti con insufficienza renale severa nella quale sono coinvolti nefrologi, dietologo e dietista, psicologo. 

 
Fatti e notizie dall'azienda

STILI DI VITA: PROGETTO IN COLLABORAZIONE CON LILT

stili di vita

 Una revisione di studi scientifici sul rapporto fra alimentazione e tumori del Fondo Mondiale per la Ricerca sul Cancro indica che sovrappeso e sedentarietà sono associati ad un maggior rischio di tumore in diverse sedi, inclusi il cancro della mammella e quello del colon-retto.

 
Fatti e notizie dall'azienda

NUOVA IMPORTANTE APPARECCHIATURA PER LA STRUTTURA TERAPIA INTENSIVA NEONATALE

Immagine

Grazie alla generosità della famiglia di una bimba nata prematura ricoverata presso la struttura complessa a direzione ospedaliera di Terapia intensiva neonatale, è stato possibile acquisire un Monitor Philips.  

 
 

Calendario

Per questo mese non sono previsti appuntamenti.

 
 
"Maggiore Informazione" testata giornalistica dell'A.O.U. Maggiore della Carità, registrata presso il tribunale di Novara al n. 229 del 19.3.2007.
Direttore responsabile: Eleonora Cecot - Redazione: ufficiostampa@maggioreosp.novara.it
 
 
Torna all'inizio