Azienda ospedaliero universitaria di rilievo nazionale ed alta specializzazione Maggiore della carità Novara

» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
 
Contenuto
Maggiore Informazione
Fotografia
Fatti e notizie dall'azienda

COMPLETAMENTO DEL PROGETTO “SALA OPERATORIA IBRIDA”

 Novara 20 marzo 2017- La donazione all’Azienda ospedaliero-universitaria della Tomografia Computerizzata intraoperatoria per la struttura complessa Neurochirurgia “Enrico Geuna”, diretta dal dottor Gabriele Panzarasa, da parte della associazione “Amici della Neurochirurgia Enrico Geuna”, resa possibile grazie al generoso contributo di tanti sostenitori, permette oggi di completare il progetto “Sala operatoria ibrida per la Neurochirurgia”, struttura all’avanguardia che conferma l’eccellenza professionale e tecnologica raggiunta dal “Maggiore”.

 
 
Fatti e notizie
Fatti e notizie dall'azienda

IL MANAGEMENT DEL PAZIENTE INFETTIVO

Immagine

Novara, 9 marzo 2017 - Mercoledì 22 marzo 2017, alle ore 9,30, presso l’Aula magna dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara, avrà luogo il convegno “Il management del paziente infettivo” 

 
Fatti e notizie dall'azienda

NUOVA LUCE PER LA SALETTA DI ACCOGLIENZA DEL DAY HOSPITAL GRAZIE AL FONDO RINO D’IMPRIMA

Fotografia

 Novara 15 marzo 2017-Rendere la saletta di accoglienza del Day Hospital oncologico dell’A.O.U “Maggiore della Carità” di Novara più confortevole: questo l’obiettivo del progetto “Rinnoviamo l’Oncologia”.

 

TERAPIA DEL DOLORE, LA DOTT.SSA MARZI COMMENTA IL CONVEGNO DI ROMA

 A 7 anni dall'entrata in vigore, 2 italiani su 3 ignorano l'esistenza della legge 38 del 15 marzo 2010, che garantisce il diritto di accesso alle cure palliative ed alla terapia del dolore. Emerge dai dati di una prima indagine dell'Osservatorio volontario per il monitoraggio della terapia del dolore e delle cure palliative della Fondazione Gigi Ghirotti, presentati la scorsa settimana a Roma al convegno "La nostra legge 38: un bilancio".

 

 
Fatti e notizie dall'azienda

A NOVARA LA CAMPAGNA INFORMATIVA NAZIONALE “PSORIASI: INFORMARSI E' CURARSI”

Logo

Novara 27 marzo 2017 - Venerdì 31 Marzo si chiude a Novara la campagna informativa “Psoriasi: Informarsi è curarsi” che ha visto coinvolte 9 città su tutto il territorio nazionale.

 
Fatti e notizie dall'azienda

RADIOTERAPIA, A NOVARA MEETING INTERNAZIONALE

FOTOGRAFIA

Novara, 21 marzo 2017 - Giovedì e venerdì la Scuola di Medicina vedrà riuniti il team di Radiologia dell’Aou di Novara, diretto dal professor Marco Krengli  

 
Fatti e notizie dall'azienda

IL GOMITO DEGENERATIVO E LE STRATEGIE PER IL SUO TRATTAMENTO CHIRURGICO

convegno "Il gomito degenerativo e le strategie per il suo trattamento chirurgico"

 Sabato 1 aprile 2017, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, avrà luogo il corso “Il gomito degenerativo e le strategie per il suo trattamento chirurgico” che si svolgerà a Novara, presso l’Aula Magna della Scuola di Medicina in via Paolo Solaroli 17 a Novara

 
 

Calendario

Per questo mese non sono previsti appuntamenti.

 
 
"Maggiore Informazione" testata giornalistica dell'A.O.U. Maggiore della Carità, registrata presso il tribunale di Novara al n. 229 del 19.3.2007.
Direttore responsabile: Eleonora Cecot - Redazione: ufficiostampa@maggioreosp.novara.it
 
 
Torna all'inizio